Category Archives: ICT

Conservazione Sostitutiva

La Conservazione Sostitutiva si colloca nella nostra vision all’interno dei progetti ICT Open Source SaaS ed è proposta a professionisti e piccole imprese interessate al tema della digitalizzazione e dematerializzazione dei processi e documenti.

Luanproject intende offrire soluzioni personalizzate sui temi della dematerializzazione, con particolare focus sulla fatturazione elettronica e sull’integrazione del ciclo dell’ordine, grazie ai contenuti e agli strumenti sviluppati, nel corso degli anni dai nostri collaboratori.

Luanproject dispone di un team qualificato di esperti in merito agli aspetti giuridici, fiscali, normativi e tecnici attinenti ai temi della dematerializzazione.

Ecco un video esplicativo (click sull’area video dopo aver regolato l’audio del computer) di una soluzione software SaaS che proponiamo ai nostri clienti:

SugarCRM – automatizzare l’assistenza tecnica

SugarCRM consente di automatizzare le attività di assistenza tecnica utilizzando potenti strumenti di comunicazione integrati. In particolare è possibile gestire, pianificare, tracciare tutti gli interventi di supporto tecnico e controllare con un click lo situazione complessiva dei “cases” che possono essere attivati dai clienti attraverso il vostro sito web.

Ecco un video di presentazione di tali funzionalità nella nuova versione 6 di SugarCRM (click sull’area video dopo aver regolato l’audio del computer) :

SugarCRM – automazione della forza vendita

SugarCRM consente di automatizzare le attività di vendita utilizzando potenti strumenti di comunicazione integrati. In particolare è possibile gestire e tracciare tutte le comunicazioni con i clienti, organizzare i potenziali clienti, controllare le opportunità di vendita, condividere informazioni.

Ecco un video di presentazione di tali funzionalità nella nuova versione 6 di SugarCRM (click sull’area video dopo aver regolato l’audio del computer) :

CRM – l’automazione del Marketing

SugarCRM consente di automatizzare le attività di marketing utilizzando potenti strumenti di comunicazione integrati. In particolare è possibile realizzare campagne per target specifici e controllare con un click se i messaggi sono stati letti e da chi e se il vostro target ha raggiunto una particolare pagina di approfondimento della comunicazione sul vostro sito web. E’ anche possibile generare facilmente delle web-form che andranno a popolare le schede lead del CRM a seguito di una campagna di marketing.
Ecco un video di presentazione di tali funzionalità nella nuova versione 6 di SugarCRM (click sull’area video dopo aver regolato l’audio del computer) :

SugarCRM lancia la nuova versione 6

SugarCRM è l’applicazione CRM più diffusa al mondo, in un unico strumento “User Friendly” si gestisce tutto ciò che gravita attorno al Business (anagrafiche clienti, lead, prospect e contatti, campagne di marketing, assistenza tecnica, documentazione, calendario condiviso, gestione email). Gli utenti interagiscono con uno strumento estremamente veloce, pratico, facile da imparare e disponibile dappertutto perchè SugarCRM è una applicazione Web 2.0 , compatibile con tutti i principali browser internet.

Ecco un video di presentazione della nuovissima versione 6 (click sull’area video dopo aver regolato l’audio del computer) :